Medicina estetica: trattamenti, prezzi e consigli utili per migliorare il proprio aspetto

La medicina estetica è quella branca della medicina che tratta la cura e la risoluzione degli inestetismi del corpo senza ricorrere alla via chirurgica.

La Medicina Estetica è particolarmente richiesta dai pazienti per i suoi numerosi rimedi anti age, per le correzioni estetiche di difetti cutanei, per il miglioramento dei volumi corporei e per la cura del corpo.

Non eccedere con gli interventi di medicina estetica è molto importante al fine di mantenere naturalezza e armonia nelle proprie forme.

Alcuni dei trattamenti di medicina estetica più richiesti sono:

• Filler a base di Acido Ialuronico,
• Biostimolazione
• Botulino (o Botox)
• Lipolisi
• Rinofiller

I prezzi dei trattamenti proposti da dottor Angelo Sapuppo, vanno dai 200€ (prezzo base) di una Lipolisi, ai 500€ di una blefaroplastica non ablativa.


Perché affidarsi ad un esperto della Medicina Estetica:

Tutti gli interventi mi medicina estetica devono essere condotti da un medico certificato ed esperto, con l’utilizzo di sostanze certificate ed approvate dal Ministero della Salute, in ambienti idonei e conformi alla legislazione, tutte caratteristiche che il Dottor Angelo Sapuppo, specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica, pretende al fine di tutelare la salute dei suoi pazienti.

Affidarsi ad uno specialista per tutti gli interventi di medicina estetica è fondamentale per scongiurare i rischi e le complicazioni che i trattamenti possono portare, gli interventi infatti, per quanto di breve durata e di poca invasività, possono comportare complicanze anche gravi se non si è in presenza di personale medico altamente qualificato, esperto e che utilizza prodotti all’avanguardia come il dottor Angelo Sapuppo.

Per gli interventi di medicina estetica, è inoltre consigliato di scegliere un chirurgo specializzato in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, poiché grazie alla sua profonda conoscenza dell’anatomia, al suo gusto estetico e all’esperienza maturata sul campo, saprà non solo consigliare la strategia migliore per correggere gli inestetismi, ma anche affiancare il paziente a cura ultimata per qualsiasi sua esigenza.

Le cliniche private

Milano

Indirizzo:
Galleria del Corso, 4
20122 Milano (MI)

Padova

Indirizzo:
Corso del Popolo, 10
35131 Padova (PD)

Catania

Indirizzo:
Viale Odorico da Pordenone, 2
95126 Catania (CT)

Milano

Indirizzo: Galleria del Corso, 4 
20122 Milano (MI)

Padova

Indirizzo: Corso del Popolo, 10
35131 Padova (PD)

Catania

Indirizzo: Viale Odorico da Pordenone, 2
95126 Catania (CT)

Richiedi maggiori informazioni

Privacy

4 + 11 =



      Cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei dati personali. Ho letto e accetto la Privacy Policy