Mastoplastica additiva a Verona: prezzi e tecniche di intervento

L’intervento di mastoplastica additiva, più comunemente chiamato “aumento del seno”, è l’intervento di chirurgia plastica volto a donare alla paziente un seno dall’aspetto rinnovato, più voluminoso e armonico.

La paziente sarà sapientemente consigliata dal chirurgo riguardo alla forma, alla dimensione e alla tipologia di impianto, al fine di ottenere un risultato naturale, armonico e duraturo. Tramite l’impianto di protesi di ultima generazione, garantite a vita e del tutto sicure, la paziente potrà avere il seno che ha sempre sognato.

 

Mastoplastica Additiva Milano

Quanto costa un intervento di mastoplastica a Verona?

L’intervento di Mastoplastica additiva svolto dal Dr. Angelo Sapuppo nello studio di Verona, ha un prezzo che parte dai 5900 €.

Ovviamente, essendo un intervento chirurgico studiato ad hoc per ogni tipologia di seno, i costi sono variabili e influenzati dalle condizioni pregresse e di ciò che la paziente desidera. Contatta lo studio di Verona per conoscere prezzi e informazioni relative all’intervento di mastoplastica additiva.

Perchè è necessario affidarsi ad un professionista?

Per il proprio intervento di mastoplastica additiva a Verona è altamente consigliato affidarsi ad un professionista in chirurgia estetica e ricostruttiva, riconosciuto anche a livello internazionale, come il Dottor Angelo Sapuppo.

La profonda conoscenza dell’anatomia umana, lo spiccato gusto estetico maturato con numerosi interventi di successo, l’utilizzo di macchinari di ultima generazione, la presenza di uno staff di comprovata esperienza e una struttura sanitaria all’avanguardia: queste sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono un intervento svolto da un chirurgo professionista specializzato in mastoplastica additiva, come il Dr. Sapuppo, rispetto invece ad un intervento low cost, fortemente sconsigliato perché rischioso.

Contattando il Dottor Sapuppo, riceverete assistenza professionale e personalizzata in tutte le fasi dell’intervento. Dalle visite prima dell’operazione ai controlli post-operatori, lo staff altamente qualificato del Dr. Angelo Sapuppo vi accompagnerà e sosterrà per tutto il tempo necessario.

Dr. Angelo Sapuppo - Chirurgia Plastica e Estetica Verona

Località Canove 1 37010 Affi (VR)

Sede di Verona dove si terrà l'intervento:

via Monte Baldo 12, 37069, Villafranca di Verona (VR)

Come funziona l’intervento di mastoplastica additiva a Verona

L’intervento di mastoplastica additiva che il dottor Angelo Sapuppo svolge a Verona, si compone di quattro step fondamentali.

La prima visita conoscitiva

Durante la visita conoscitiva, il compito del chirurgo è stabilire il primo contatto con la paziente, valutando attentamente le richieste e le aspettative riposte nell’intervento. Il chirurgo durante questa fase è solito consigliare alla paziente taglia del seno e forma delle protesi, al fine di restituire un risultato esteticamente armonico e soddisfare al meglio i desideri della paziente.

La visita pre-operatoria

La visita pre-operatoria è di carattere più tecnico rispetto alla prima visita. In prima battuta vengono esaminati insieme alla paziente gli esami del sangue, l’elettrocardiogramma e l’ecografia mammaria. Successivamente, invece, vengono eseguite le prove simulative dell’intervento, che permettono alla paziente di farsi un’idea quanto più precisa dell’effetto che l’intervento avrà sul seno.

L’intervento

L’intervento di mastoplastica additiva svolto dal dottor Sapuppo a Verona ha una durata media di 60 minuti circa. Nella maggior parte dei casi, è eseguito in regime di Day Hospital in quanto l’anestesia effettuata è locale, con sedazione. Terminato l’intervento la paziente viene bendata con una fasciatura elastico-compressiva che permette alle protesi di rimanere immobili e ne facilita la guarigione.

I controlli post operatori

I controlli successivi l’intervento iniziano il giorno seguente alla data dell’impianto protesico e si protraggono per 15 giorni circa, al fine di monitorare in tempo reale il processo di guarigione.

I controlli effettuati a una settimana e a due settimane dall’intervento serviranno quindi per la rimozione della fasciatura elastica e per la rimozione dei bendaggi.

Intervento di Mastoplastica a Verona: foto prima e dopo

Mastoplastica additiva: com’è il Post operazione

In seguito all’intervento di mastoplastica additiva è necessario attenersi ad alcune indicazioni fornite dal medico. In primis, subito dopo l’intervento, è consigliabile non mettersi alla guida ma farsi accompagnare da qualcuno.

Al termine dell’intervento vengono applicati dei drenaggi che potranno essere tolti dopo circa 24 ore, così da poter controllare le condizioni della medicazione. Dopo una settimana dall’operazione c’è il controllo, presso l’ambulatorio del chirurgo, per assicurarsi del buon andamento dell’operazione e che non ci siano problemi di alcun tipo. Per il mese successivo sarà opportuno vestire un reggiseno sportivo privo del ferretto.

Sempre durante il mese seguente all’intervento di aumento del seno, è preferibile astenersi da qualsiasi attività fisica intensa e che comporti lo sforzo dei pettorali. E’ anche opportuno fare a meno di alcol e fumo, evitare posti caldi come saune e bagni turchi, sedute coi raggi UVA e dormire a pancia in giù.

Prenota l’intervento di mastoplastica additiva a Verona

Privacy

11 + 10 =