Mastoplastica additiva Verona: prezzi e tecniche di intervento

L’intervento di mastoplastica additiva, più comunemente chiamato “aumento del seno”, è l’intervento di chirurgia plastica volto a donare, alla paziente, un seno dall’aspetto rinnovato, più voluminoso e armonico.

Tramite l’impianto di protesi di ultima generazione, garantite a vita e del tutto sicure, la paziente potrà avere il seno che ha sempre sognato e sarà sapientemente consigliata dal chirurgo riguardo alla forma, alla dimensione e alla tipologia di impianto, al fine di ottenere un risultato naturale, armonico e duraturo.

 

Mastoplastica Additiva Milano

I prezzi dell’intervento di mastoplastica additiva a Verona

L’intervento di Mastoplastica additiva svolto dal dottor Angelo Sapuppo a Verona, ha un costo che si aggira intorno ai 5500€.

Ovviamente, essendo un intervento chirurgico studiato ad hoc per ogni paziente e per ogni tipologia di seno, i costi sono variabili e influenzati dalle condizioni pregresse e desiderate della paziente.

Perchè è necessario affidarsi ad un professionista?

Affidarsi ad un professionista in chirurgia estetica e ricostruttiva, come il Dottor Angelo Sapuppo per il proprio intervento di mastoplastica additiva a Padova è altamente consigliato.

La profonda conoscenza dell’anatomia umana, lo spiccato gusto estetico maturato intervento dopo intervento, l’utilizzo di macchinari di ultima generazione, la presenza di uno staff di comprovata esperienza e una struttura sanitaria all’avanguardia sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono un intervento di mastoplastica additiva svolto da un professionista del settore da un intervento low cost, fortemente sconsigliato.

Contattando il dottor Angelo Sapuppo riceverete una assistenza professionale in tutte le fasi del percorso che porterà all’intervento di mastoplastica additiva, dalle visite pre-operatorie ai controlli post-operatori, che vi accompagnerà e sosterrà per tutto il tempo dell’intervento.

Dr. Angelo Sapuppo - Chirurgia Plastica e Estetica Verona

Località Canove 1 37010 Affi (VR)

Sede dove si terrà l'intervento:

Località Canove 1 37010 Affi (VR)

Intervento di Mastoplastica a Padova: Prima e dopo

 Come funziona l’intervento di mastoplastica additiva a Verona

L’intervento di mastoplastica additiva che il dottor Angelo Sapuppo svolge a Verona, si compone di quattro step fondamentali.

La prima visita conoscitiva

Durante la visita conoscitiva, il compito del chirurgo è stabilire il primo contatto con la paziente, valutando attentamente le richieste e le aspettative riposte nell’intervento. Il chirurgo durante questa fase è solito consigliare alla paziente taglia del seno e forma delle protesi, al fine di restituire un risultato esteticamente armonico e soddisfare al meglio i desideri della paziente.

La visita pre-operatoria

La visita pre-operatoria è di carattere più tecnico rispetto alla prima visita. In prima battuta vengono esaminati insieme alla paziente gli esami del sangue, l’elettrocardiogramma e l’ecografia mammaria, successivamente invece, vengono eseguite le prove simulative dell’intervento, che permettono alla paziente di farsi un’idea quanto più precisa dell’effetto che l’intervento avrà sul seno.

L’intervento

L’intervento di mastoplastica additiva svolto dal dottor Sapuppo a Verona ha una durata media di 60 minuti circa. Nella maggior parte dei casi, è eseguito in regime di Day Hospital in quanto l’anestesia effettuata è locale, con sedazione. Terminato l’intervento la paziente viene bendata con una fasciatura elastico-compressiva che permette alle protesi di rimanere immobili e ne facilita la guarigione.

I controlli post operatori

I controlli successivi l’intervento iniziano il giorno seguente alla data dell’impianto protesico e si protraggono per 15 giorni circa, al fine di monitorare in tempo reale il processo di guarigione.

I controlli effettuati a una settimana e a due settimane dall’intervento serviranno quindi per la rimozione della fasciatura elastica e per la rimozione dei bendaggi.

Il Post operazione

In seguito all’intervento di mastoplastica additiva è necessario attenersi ad alcune indicazioni fornite dal medico. In primis, subito dopo l’intervento, è consigliabile non mettersi alla guida ma farsi accompagnare da qualcuno. Al termine dell’intervento vengono applicati dei drenaggi che potranno essere tolti dopo circa 24 ore, così da poter controllare le condizioni della medicazione. Dopo una settimana dall’operazione c’è il controllo, presso l’ambulatorio del chirurgo, per assicurarsi del buon andamento dell’operazione e che non ci siano problemi di alcun tipo. Per il mese successivo sarà opportuno vestire un reggiseno sportivo privo del ferretto. Sempre durante il mese seguente all’intervento di aumento del seno, è preferibile astenersi da qualsiasi attività fisica intensa e che comporti lo sforzo dei pettorali. E’ anche opportuno fare a meno di alcol e fumo, evitare posti caldi come saune e bagni turchi, sedute coi raggi UVA e dormire a pancia in giù.

Prenota l’intervento di mastoplastica additiva a Padova

Privacy

2 + 1 =