Liposuzione Verona

La liposuzione è un intervento di chirurgia estetica tra i più richiesti che ha come obiettivo la rimozione di accumuli di grasso adiposi sottocutanei, localizzati in varie parti del corpo, che creano eccessi antiestetici. Questi accumuli, nonostante una dieta sana e un’attività fisica, tendono a non scomparire e in questi casi, per avere un corpo modellato bisogna affidarsi ad un intervento di Liposuzione.

Intervento di Addominoplastica Milano

I costi dell’intervento di liposuzione a Verona

Essendo la liposuzione un’operazione chirurgica è bene informarsi ed affidarsi ad un chirurgo professionista, seppure il tipo di intervento sia sicuro e non comporti particolari rischi. 

Prima di sottoporsi ad un intervento di liposuzione è bene tenere a mente qualche piccolo accorgimento che si andranno a valutare nella fase pre operatoria.

La liposuzione è utile per eliminare gli eccessi adiposi in zone critiche del corpo eseguendo una manovra mediante inserimento in diversi punti di cannule da 3-4 mm che eliminano il pannicolo adiposo. In particolare, i punti più indicati per questo tipo di intervento sono:

  • addome e fianchi, sia nell’uomo che nella donna;
  • liposuzione alle gambe, compreso l’interno coscia e i glutei;
  • viso, in particolare collo e mento;
  • braccia.

Avere un corpo snello e tonico parte dalla cura giornaliera: dieta equilibrata, sport e uno stile di vita poco sedentario sono degli ottimi alleati. Ma quando, per condizioni genetiche o condizioni esterne alle abitudini personali non è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati, ci si può affidare alla chirurgia estetica che aiuta a risolvere sia le problematiche meramente estetiche che quelle legate alla salute.

Presso lo studio del Dottor Angelo Sapuppo, sito a Verona Località Canove, 1, 37010 Affi (VR), si eseguono interventi di liposuzione a partire da 4000€: in base al trattamento e alle condizioni cliniche del paziente oltre che alle zone da trattare i costi possono variare.

Dr. Angelo Sapuppo - Chirurgia Plastica e Estetica Verona

Località Canove 1 37010 Affi (VR)

Sede dove si terrà l'intervento:

Località Canove 1 37010 Affi (VR)

Le fasi operatorie e il decorso post operatorio

L’iter che precede l’intervento presuppone una fase conoscitiva dottore-paziente dove si fissa un incontro: durante il colloquio conoscitivo il medico si informerà sulle problematiche di salute del paziente, valutandone anche l’idoneità all’operazione, tramite esami e visite approfondite.

In questa fase, inoltre, il chirurgo presenterà tutte le opzioni dell’intervento, le tecniche utilizzate, i rischi e i risultati che si otterranno per fornire una panoramica completa al paziente.

E’ opportuno astenersi dall’assumere alcolici e fumo sia il giorno dell’operazione, sia qualche giorno prima, e presentarsi il giorno dell’intervento a stomaco vuoto.

Liposuzione a Verona: l’intervento

L’intervento di liposuzione a Verona, presso lo studio del Dottor Sapuppo si svolge in ambulatorio quasi esclusivamente in anestesia locale oppure con sedazione del paziente se le zone da trattare sono vaste: la durata dell’intervento varia da una a due ore.

La liposuzione è eseguita da uno staff di specialisti e professionisti del settore che operano attraverso due fasi: la prima consiste nell’eseguire un’infiltrazione di una soluzione tumescente che scioglie il grasso, la seconda fase consiste nell’inserire delle cannule, attraverso delle micro-incisioni, che servono ad aspirare ed eliminare gli eccessi adiposi.

Fase post-operatoria

La ripresa della vita normale nella fase post operatoria è alquanto veloce: in base all’ampiezza dell’area trattata si passa dalle 48 alle 72 ore per un ritorno alle attività quotidiane senza particolari limitazioni. Il chirurgo applicherà delle bende attorno alle aree trattate che aiutano ed agevolano la guarigione completa.

Si ricorda che i risultati ottenuti sono definitivi e saranno pienamente visibili dopo 3-4 settimane: anche con un aumento di peso, i risultati rimarranno visibili nel tempo. 

Vuoi risultati impeccabili? Scegli la liposuzione ad ultrasuoni e la tecnica Vaser-Lipo a Verona

Il Dottor Sapuppo offre un trattamento rivoluzionario anche Verona: la tecnica Vaser-Lipo.

L’innovazione e la tecnologia a disposizione della medicina mettono in campo trattamenti di grande efficacia e risultati garantiti nel tempo: grazie al disgregamento cellulare ottenuto tramite le onde ultrasoniche, si verifica una retrazione cutanea che aiuta e migliora la definizione muscolare per ottenere una maggiore efficacia rispetto al trattamento di liposuzione classica.

Oltre a risultati migliori, la tecnica Vaser-Lipo risulta anche meno invasiva, e ti permetterà un ritorno alle attività giornaliere più veloce: affidati ai migliori professionisti e scopri di più fissando un consulto.

PRENOTA L’INTERVENTO DI LIPOSUZIONE A VERONA

Privacy

10 + 12 =