Prenota un consulto     Contattaci
Seleziona una pagina

LIPOLISI PADOVA

Elimina grassi in eccesso senza alcuna operazione

Il trattamento dura circa 30 minuti. Dopo aver anestetizzato le parti interessate con crema anestetica, si somministrano iniezioni di fosfatidilcolina.
A seconda delle necessità, lʼintervento viene ripetuto dopo 6–8 mesi. Di solito occorrono da due a quattro sedute, tuttavia i primi risultati sono visibili già dopo circa tre settimane.

Durante la lipolisi per iniezione si consiglia di seguire unʼalimentazione dietetica, essere fisicamente attivi e, inoltre, sottoporsi a terapie a ultrasuoni e diversi tipi di massaggi drenanti delle parti interessate.
La lecitina di soia (fosfatidilcolina) è una sostanza naturale che viene iniettata nellʼorganismo per sciogliere il grasso e asportarlo lentamente.

Dopo il trattamento, le cellule adipose nella parte interessata risultano danneggiate o persino distrutte, perciò in questa zona non si possono formare nuovi depositi di grassi. In caso di aumento di peso, il grasso si accumulerà nelle parti non trattate.

Lʼintervento ha anche un effetto prolungato. Come illustrato sopra, nelle parti trattate con la lipolisi il grasso si accumula più lentamente.

Per conseguire i migliori risultati si consiglia di effettuare la lipolisi su una parte circoscritta del corpo ovvero su quella con la maggiore quantità di tessuto adiposo, ad es. sullʼaddome o su parte della schiena, sulle cosce, sul fondoschiena o sul doppio mento.

La lipolisi non è un metodo di dimagrimento e non è indicata per ridurre il peso corporeo. Di solito si usa per eliminare i dislivelli formatisi dopo una liposuzione sproporzionata.

 

Prenota il trattamento di lipolisi a Padova

Privacy

5 + 14 =

Sede dove si terrà il trattamento:

Corso del Popolo, 10, 35131, Padova (PD)

Corso del Popolo, 10, 35131, Padova (PD)