Lipolisi Milano

Scopri i benefici del trattamento di Lipolisi a Milano, per eliminare gli accumuli di grasso in eccesso localizzato in varie zone del corpo.
 
La lipolisi è l’intervento di medicina estetica volto all’eliminazione degli accumuli di grassi sottocutanei in situazioni non eccessivamente critiche, ed è pertanto una valida alternativa alla Liposuzione per la rimozione degli eccessi adiposi in zone molto circoscritte.
FISSA UN CONSULTO

La Lipolisi viene praticata mediante iniezioni di sostanze lipolitiche che permettono lo scioglimento delle cellule adipose. Il grasso disciolto, viene poi smaltito dall’organismo.

Le iniezioni vengono eseguite con precisione nelle zone da trattare, e i risultati si possono apprezzare a poche settimane di distanza dalle sedute infiltrative. 

Questo trattamento, decisamente meno invasivo della liposuzione, è risolutivo nei casi di lieve adiposità, che non richiedono una risoluzione chirurgica del problema, e che possono essere risolti con alcune sedute infiltrative.

Fissa un consulto

Sede dove si terrà l'intervento:

Galleria del Corso, 4 - 20122 Milano (MI)

Che zone possono essere trattate con la Lipolisi?

Nella donna le zone per le quali viene richiesto maggiormente il trattamento sono:

  • Ginocchia
  • Glutei
  • Interno coscia
  • Esterno coscia
  • Fianchi
  • Glutei

 

Nell’uomo invece le zone maggiormente trattate sono:

  • Addome
  • Fianchi
  • Petto

Il trattamento di Lipolisi: sedute, recupero e risultati

Il trattamento di Lipolisi dura circa 30 minuti, durante i quali viene iniettata una sostanza lipolitica all’interno delle aree da trattare per permettere lo scioglimento del tessuto adiposo in eccesso.

Il grasso, una volta disciolto, verrà espulso dall’organismo in modo naturale, senza lasciare alcun segno e, ovviamente, senza la presenza di alcun tipo di cicatrice, essendo l’intervento di natura ambulatoriale e non chirurgica.

A trattamento terminato sarà impossibile la formazione ex-novo dei depositi di grasso, che andrà invece ad accumularsi nelle parti non trattate.

Durante le sedute, e al termine, è consigliata un’alimentazione sana ed equilibrata, unita a massaggi drenanti e di terapie ad ultrasuoni, per permettere all’organismo un recupero più rapido.

Il trattamento, a seconda delle specifiche necessità del paziente, è da ripetere dopo 6-8 mesi e sono consigliate dalle due alle quattro sedute per un risultato ottimale.

I risultati della Lipolisi non sono immediatamente visibili, ma sono necessarie circa tre settimane per poterli apprezzare a pieno.

Prenota il trattamento di Lipolisi a milano