Prenota un consulto     Contattaci

BICHECTOMIA CAGLIARI

Rimodella le guance con la rimozione delle bolle di Bichat
Bichectomia Milano

L’intervento di Bichectomia ha lo scopo di rimuovere i depositi di tessuto adiposo sottocutanei presenti nella zona delle guance, chiamati Bolle di Bichat, dal nome del medico che per primo le descrisse. La Bichectomia permette ai pazienti di avere un viso più snello, zigomi evidenziati e ringiovanimento del volto.

Bichectomia: a chi è rivolto l’intervento e cosa aspettarsi

La rimozione delle Bolle di Bichat permette di rimuovere definitivamente gli accumuli di tessuto adiposo delle guance e, pertanto, ha effetto permanente e non reversibile.

Pur non esistendo un’età consigliata per l’intervento, la fascia anagrafica che maggiormente si affaccia a questo intervento è quella costituita dai giovani, in particolare tra i 25 e i 35 anni, spinti dal desiderio di avere lineamenti del viso più snelli e definiti.

Sia uomini che donne sono candidati ideali per l’intervento di Bichectomia, e tantissime persone del mondo dello spettacolo hanno già usufruito di questo servizio per rimodellare il proprio viso ed acquisire una rinnovata armonia dei lineamenti.

I due fattori che portano alla necessità di Bichectomia sono:

  • La genetica: avere le guance paffute o flaccide è un problema che non ha età, mentre infatti nei bambini le guance cicciottelle sono piacevoli e “simpatiche”, per un adolescente e per un adulto possono diventare motivo di disagio e imbarazzo.
  • L’età: la già nominata lassità cutanea è un fenomeno che naturalmente interessa entrambi i sessi col passare degli anni. La pelle perde di tonicità e nascono nel viso borse di tessuto adiposo che ne guastano l’armonia.

Affidarsi ad un esperto chirurgo come il dottor Angelo Sapuppo per il tuo intervento di Bichectomia a Cagliari potrebbe essere la soluzione giusta per riacquistare la tonicità e l’armonia del tuo viso.

È dolorosa la Bichectomia?

No. L’intervento non è doloroso ed eseguito in regime di anestesia locale.

Ad intervento ultimato il paziente potrebbe riscontrare fastidio e più raramente dolore nella zona delle incisioni, ma è previsto dal medico un trattamento farmacologico del dolore tramite analgesici nel caso ne sorgesse il bisogno.

Saranno visibili cicatrici al termine dell’intervento?

Essendo l’intervento svolto nella zona interna della guancia, nessuna cicatrice sarà visibile né permanente.

L’intervento ha una durata di 20 minuti circa e al suo termine il paziente potrà tornare a casa per poi riprendere qualsiasi normale attività dopo pochi giorni. Il recupero è praticamente istantaneo.

Dal momento che le incisioni vengono praticate all’interno della mucosa orale, la cicatrizzazione sarà rapida e non lascerà segni, ma è necessario che il paziente segua alcune importanti norme igieniche per evitare l’insorgere di infezioni.

L’astensione dal fumo e dall’assunzione di cibi troppo caldi o freddi nei giorni successivi l’intervento sarà obbligatoria per una corretta guarigione

Affidati ai migliori esperti presenti a cagliari per la tua Bichectomia 

Il dottor Angelo Sapuppo, esperto chirurgo specializzato in questa tipologia di intervento, riceve i suoi pazienti della zona di Cagliari e del Sud della Sardegna in Via San Lucifero 90, 09127 Cagliari .

Affidarsi ad un chirurgo esperto, con alle spalle migliaia di interventi, affiancato da una equipe di eccellenti professionisti è fattore di grande sicurezza per quanto riguarda l’intervento.

Il dottor Sapuppo è inoltre solito affidarsi a strutture sanitarie all’avanguardia in termini di rispetto delle norme previste dal Ministero della Salute e si avvale di attrezzature di ultima generazione, per garantire ai suoi pazienti condizioni operatorie di primissimo livello.

I risultati della Bichectomia

I risultati della Bichectomia sono visibili da subito, ma avranno la loro massima espressione dopo sei mesi dall’intervento, quando la pelle si sarà riconnessa al meglio con i tessuti.

Riassumendo, i benefici della Bichectomia saranno:

  • Viso più snello
  • Forma del viso più triangolare
  • Zigomi accentuati
  • Sguardo più intenso
  • Viso più giovane e più fresco
  • Lineamenti più armoniosi e attraenti
Bichectomiantrervento per rimodellare le forme del viso.prezzi a partire da 1900.

Prendi un appuntamento

Privacy

15 + 14 =

Bichectomia Cagliari: prima e dopo

Prenota l’intervento di Bichectomia a Cagliari

Privacy

12 + 9 =

Sede dove si terrà la visita:

Via San Lucifero 90, 

09127 Cagliari

Via San Lucifero 90, 09127, Cagliari