Lifting e minilifting Milano
Intervento di chirurgia plastica di ringiovanimento del viso.
Il Dr. Angelo Sapuppo incorpora le ultime tecniche e migliori tecniche di lifting facciale e minilifting per garantire il risultato più bello e naturale per tutti i suoi pazienti. L’intervento di lifting, sia al collo che al viso, ridefinisce i contorni e gli angoli del volto per ripristinare un aspetto armonioso e giovanile.
Il Dr. Sapuppo, chirurgo plastico a Milano, valuterà le tue condizioni prima di sviluppare un piano di ringiovanimento del viso interamente personalizzato che possa rivitalizzare e migliorare il tuo aspetto, consigliandoti le migliori tecniche di lifting e minilifting.
Candidati ideali per lifting e minilifting a Milano
I candidati per l’intervento di lifting facciale vorrebbero affrontare i segni dell’invecchiamento nella parte centrale del viso. Inoltre, è importante che i pazienti siano in buona salute e abbiano aspettative realistiche prima di sottoporsi ad un intervento di lifting facciale. La chirurgia del Facelift può correggere le imperfezioni del viso che includono:
- Lassità cutanea
- Mancanza di definizione della mascella
- Grasso facciale spostato
- Pieghe naso-labiali
- Linee di marionette
Sede dove si terrà l'intervento:
Tecniche
Lifting facciale e collo standard
Una tecnica di lifting facciale standard è più adatta per i pazienti con lassità cutanea e muscolare elevata che hanno portato ad un aspetto invecchiato. Le incisioni sono create nell’attaccatura dei capelli e dietro le orecchie. Il lifting standard affronta i problemi nella parte inferiore del viso e del collo.
MiniLifting viso a Milano
Il mini lifting è progettato per i pazienti più giovani che hanno un generale allentamento del viso, ma senza rughe significative. Le incisioni sono posizionate dietro le orecchie e comportano una quantità minima di cicatrici. Questa tecnica affronta parzialmente le strutture muscolari sottostanti. Oggi il minilifting collo e viso rappresenta uno degli interventi più richiesti, nonché una specialità del Dr. Sapuppo.
Mid face lifting
La tecnica del mid face lifting viene eseguita su pazienti sottoposti anche a blefaroplastica palpebrale inferiore. Attraverso l’incisione palpebrale inferiore, i cuscinetti adiposi malari vengono riposizionati e la faccia mediana viene sollevata verticalmente, il che aiuta ad ammorbidire le linee naso-labiali.
Interventi con cui combinare minilifting e lifting a collo e viso
- Blefaroplastica
- Lifting della fronte
- Iniettabili e riempitivi
- Sollevamento del collo
Interventi con cui combinare minilifting e lifting a collo e viso
I pazienti possono aspettarsi lievi lividi, gonfiore e disagio dopo l’intervento di lifting collo e facciale. Qualsiasi dolore può essere gestito con farmaci come prescritto dal Dr. Sapuppo. Gli effetti collaterali dovrebbero diminuire notevolmente durante i primi giorni di recupero.
Esercizio
L’attività fisica e l’esercizio dovrebbero essere limitati per circa due o tre settimane dopo l’intervento. I pazienti devono astenersi dall’attività faticosa e dal sollevamento di carichi pesanti per almeno 3 settimane.