Bichectomia Verona

L’intervento di rimozione delle bolle di Bichat, detto bichectomia, è uno tra gli interventi di chirurgia plastica più richiesti per il rimodellamento del viso, volto ad eliminare gli eccessi adiposi sulle guance, per esaltare gli zigomi e ridefinire i contorni del viso.

Che sia per caratteristiche genetiche, fattori di invecchiamento o per un rimodellamento estetico, l’operazione di bichectomia a Verona mira al raggiungimento dell’obiettivo estetico per eccellenza: ridare proporzionalità al viso e creare un effetto “a triangolo”.

 

Intervento di Addominoplastica Milano

Per chi è indicata la bichectomia?

Le cause della presenza delle bolle di Bichat sono dovute a due fattori principali: caratteristiche genetiche ereditarie e invecchiamento. 

In presenza di fattori genetici l’operazione è indicata nei pazienti di tutte le età, uomo e donna: negli ultimi anni, complice il voler emulare modelli e star, molti giovani scelgono di sottoporsi a questo intervento per ottenere un viso regolare e meno paffuto, rendendolo di fatto più attraente.

Con l’avanzare dell’età, invece, si assiste ad una perdita di tonicità del tessuto epiteliale che porta ad una lassità cutanea nella zona delle guance: ciò comporta la nascita di inestetiche borse flaccide che deturpano la naturale bellezza del viso. Per questo, uomini e donne che hanno superato i 50 anni, si sottopongono all’operazione di bichectomia per ringiovanire e donare tonicità al volto.

Dr. Angelo Sapuppo - Chirurgia Plastica e Estetica Verona

Località Canove 1 37010 Affi (VR)

Sede dove si terrà l'intervento:

Località Canove 1 37010 Affi (VR)

Caratteristiche dell’intervento di bichectomia svolto dal Dott.Sapuppo a Verona

Seppur l’intervento di bichectomia sia un’operazione che risulta veloce, affidarsi ad un chirurgo professionista come il Dottor Angelo Sapuppo, che opera a Verona in Località Canove, 1, 37010 Affi (VR), è indispensabile per ottenere risultati qualitativamente impeccabili.

L’operazione dura all’incirca 30 minuti e viene effettuata in anestesia locale: questo significa che il paziente potrà tornare a casa immediatamente dopo l’intervento, ricordandosi di vivere i successivi giorni in totale tranquillità per poi successivamente riprendere le normali attività.

Le incisioni, praticate all’interno della mucosa orale interna alla guancia, non lasceranno segni esterni: importante è l’igiene per evitare infezioni, l’astensione da cibi troppo caldi o freddi, fumare e assumere alcolici.

L’intervento di Bichectomia a Padova: i risultati post operatori

Affidarsi ai migliori esperti è indispensabile per ottenere risultati garantiti: il Dr Angelo Sappupo, esperto chirurgo specializzato in questa tipologia di intervento, riceve i suoi clienti in strutture sanitarie all’avanguardia in termini di rispetto delle norme ministeriali avvalendosi di attrezzature all’avanguardia, anche nella sua sede di Verona.

I risultati di tali operazioni di bichectomia sono tangibili ed evidenti fin da subito, anche se il risultato finale sarà meglio apprezzabile dopo 6 mesi, quando la pelle si sarà riconnessa con i tessuti epiteliali. I risultati ottenuti saranno completi e definitivi.

Ringiovanimento, rimodellamento e proporzioni perfette del viso per risultati garantiti e durevoli.

Prenota l’intervento di Bichectomia a Verona

Privacy

15 + 6 =