Lifting e Minilifting Padova

Intervento di chirurgia plastica di correzione del processione di invecchiamento

Il lifting facciale, o ritidectomia, è il terzo intervento di chirurgia plastica facciale più comune. Mentre invecchiamo, i piedi del corvo diventano visibili vicino ai nostri occhi. Le linee quasi invisibili sulla fronte diventano prominenti e la mascella si incurva. Alcune persone sperimentano l’emergere di un “secondo mento”. Sfortunatamente, tutti dobbiamo affrontare questi aspetti negativi della gravità che derivano dall’età.

 

Lifting Padova
La scelta di affidarsi ad lifting o minilifting facciale a Padova offre una spinta sia nell’aspetto che nell’autostima. Abbiamo la tecnologia, sta a te imparare di più e fare il prossimo passo in un tuo più giovane. Il nostro ringiovanimento del viso può fare miracoli per il tuo viso, prendere anni e stringere le pieghe sciolte, e può anche essere combinato con una serie di altre procedure per un look più giovane.

Un ringiovanimento del viso offre una straordinaria opportunità per il ringiovanimento e una maggiore autostima, combinando questa procedura con altre procedure può darti il ​​miglior risultato possibile.

Consulenza per lifting e minilifting facciale a Padova

La prima visita con il Dr. Angelo Sapuppo è di fondamentale importanza per discutere gli obiettivi della procedura e tutte le domande o preoccupazioni che potresti avere. Durante la tua consulenza sul lifting e mini lifting, il Dr. Sapuppo valuterà le tue attuali caratteristiche del viso e fornirà consigli su come procedere.

Avrai bisogno di rivelare la tua storia medica completa al medico.  Inoltre, si prega di portare un elenco aggiornato di eventuali farmaci e integratori che si prendono per la consultazione.

Il Dr. Sapuppo scatterà delle fotografie del tuo viso e décolleté durante la tua consultazione. Questo fornisce un punto di riferimento per le modifiche necessarie da apportare durante l’intervento chirurgico di minilifting e lifting collo e viso. Fornire tutte queste informazioni sembra scoraggiante e personale, ma offre al medico la migliore comprensione della salute generale e della candidatura per la procedura.

Dr. Angelo Sapuppo - Chirurgia Plastica e Estetica Padova

Via Luigi Pellizzo, 3, 35128, Padova PD

Sede dove si terrà l'intervento:

Via Luigi Pellizzo, 3, 35128, Padova (PD)

Procedura per minilfting e lifting viso e collo

La sera e il mattino prima della procedura dovrai astenerti dal bere o mangiare qualcosa la sera prima del lifting in Beverly Hills, di solito a partire da mezzanotte. È necessario fare la doccia con un sapone antimicrobico la sera prima della procedura e di nuovo la mattina della procedura. Questo rimuove pericolosi agenti patogeni dal tuo corpo.

La tecnica di lifting e minilifting a Padova

L’intervento generalmente viene eseguito in anestesia locale con sedazione in regime di Day Hospital. L’incisione sarà fatta lungo l’attaccatura dei capelli e nelle pieghe naturali della pelle vicino all’orecchio per nascondere eventuali cicatrici. Attraverso queste incisioni, i tessuti grassi e sottostanti vengono scolpiti e ridistribuiti per formare i contorni desiderati. I muscoli e altri tessuti profondi possono essere sollevati. La pelle in eccesso viene ritagliata per ridurre il rilassamento, e la pelle rimanente viene tesa sui nuovi contorni del viso.

Un’alternativa meno invasiva a questa tradizionale tecnica di lifting facciale è il lifting dell’incisione limitato mini lifting in cui la procedura viene eseguita attraverso incisioni più corte alle tempie, attorno all’orecchio e potenzialmente attraverso le palpebre inferiori.

Recupero dall’intervento di lifting e mini-lifting

Dopo il tuo intervento di lifting collo e viso a Padova, ti sveglierai nella stanza di recupero. Potresti provare dolore o nausea; informare il personale infermieristico e somministreranno farmaci per alleviare il problema.

Attenersi a una dieta dolce e blanda per i primi giorni dopo la procedura. Se sei in grado di tollerare altri alimenti, puoi migliorare la tua dieta. A seconda della posizione delle incisioni, è necessario seguire tutte le altre restrizioni dietetiche specifiche fornite al momento della dimissione.

Promuovi la corretta guarigione e la circolazione rimanendo minimamente attivo durante i giorni successivi alla procedura. Ciò riduce le possibilità di sviluppare complicanze. Non esagerare e non sollevare nulla senza essere autorizzato a farlo dal medico.

Devi tenere la testa sollevata quando dormi per un minimo di una settimane dopo la procedura. Questo riduce la quantità di gonfiore e promuove la corretta guarigione delle incisioni. La tua faccia si gonfierà significativamente per i primi giorni dopo l’intervento.

Dopo uno o due giorni, il Dr. Sapuppo rimuoverà le bende. Evita di bagnarle quando li hai ancora perché l’umidità favorisce la crescita dei batteri.

LiftingIntervento di correzione degli inestetismi della faccia.prezzi a partire da 5000.

Prenota l’intervento di Lifting e Minilifting a Padova

Privacy

12 + 10 =