Blefaroplastica non Chirurgica Padova
Palpebre senza inestetismi per uno sguardo perfetto? Scopri la Blefaroplastica non chirurgica, l’intervento di medicina estetica per palpebre perfette.
Lʼeccesso di pelle sulle palpebre invecchia lo sguardo e lo appesantisce e, qualche volta, impedisce addirittura le normali funzionalità visive.
Finora soltanto lʼintervento chirurgico risolveva il problema, ma il timore dellʼoperazione, dei lividi, dellʼanestesia, della convalescenza e della limitazione delle attività lavorative e sociali allontanavano tante persone dalla soluzione del problema.
La blefaroplastica non chirurgica non usa il bisturi e neanche il laser, eliminando gli inconvenienti dellʼintervento tradizionale. Non si taglia, non si tolgono lunette di pelle, né grasso, non si altera la funzione della muscolatura, non si danno punti e non cʼè alcun sanguinamento.
I risultati si vedono subito e si torna subito alle proprie occupazioni.
Si agisce con piccoli flash. Subito dopo la seduta la palpebra si muove perfettamente, senza danni ai tessuti intorno. Non serve fare medicazioni. Questa tecnica SOFT realizza il rimodellamento naturale della palpebra, senza lʼeffetto “rifatto”. Infatti non restano segni, se non il poco arrossamento per 2-3 giorni.
Sede dove si terrà l'intervento:
Come avviene il trattamento
La seduta dura pochi minuti. Nella maggior parte dei casi non si fanno più di 3 sedute. La parte trattata, si presenta poco arrossata e poco gonfia, non ci sono cicatrici o asimmetrie e il sopracciglio non risulta diverso da prima, cosa che succede con la chirurgia, e neanche resta lo sguardo “spiritato” con gli occhi troppo aperti.
Non cʼè alcun segno che possa far pensare che sia stato fatto un trattamento di blefaroplastica. Una seduta tipo, dura al massimo dieci minuti e le crosticine puntiformi di meno di un millimetro cadranno dopo circa tre o, al massimo, sette giorni.