Bichectomia Olbia

Dona al tuo viso lineamenti più definiti e giovani con la rimozione delle Bolle di Bichat.

La Bichectomia è l’intervento di rimozione delle sacche contenenti tessuto adiposo presenti nelle guance. Tale intervento permette di eliminare in maniera irreversibile il problema degli accumuli di grasso in prossimità della zona interessata e, conseguentemente, di avere un viso più snello e fresco.

bichectomia milano

Bichectomia: a chi è rivolto l’intervento

L’intervento di Bichectomia è rivolto a chiunque voglia ottenere o riottenere una forma del viso rimodellata, fresca ed asciutta.

La rimozione delle bolle di Bichat permette infatti di snellire i lineamenti del viso donando una forma giovane al proprio volto.

Sono tanti gli uomini e le donne che si affacciano a questo intervento, in quanto con il passare degli anni la lassità cutanea porta inevitabilmente ad un rilassamento dei tessuti facilmente risolvibile con una operazione di Bichectomia.

Non esiste una età ”consigliata”, ma l’intervento ha largo successo tra i giovani di età compresa tra 25 e 35 anni, particolarmente attratti dall’idea di ottenere lineamenti del viso snelli e più definiti.

Oltre che ai fattori derivati dall’età, sussistono diversi elementi di tipo genetico che possono portare alla richiesta di Bichectomia, basti pensare a tutti coloro che sin dalla tenera età hanno guance “paffute”, caratteristica che suscita simpatia nei bambini, ma che spesso porta a disagi psicologici in età adulta.

Dr. Angelo Sapuppo - Chirurgia Plastica e Estetica Olbia

Corso Vittorio Veneto, 108 - 07026 Olbia (SS)

Sede dove si terrà l'intervento:

Corso Vittorio Veneto, 108 - 07026 Olbia (SS)

È doloroso l’intervento di rimozione delle bolle di Bichat?

No. L’intervento di Bichectomia non è doloroso, dura circa 20 minuti, e viene effettuato sotto anestesia locale. Il paziente in sede di intervento non accuserà dolori e, in fase post operatoria, riceverà adeguate prescrizioni mediche per gestire il dolore o fastidio derivato dalle incisioni.

Il recupero totale si avrà dopo tre-quattro giorni, nei quali sarà premura del paziente non consumare cibi troppo caldi o freddi ed evitare il fumo di sigaretta.

Lʼintervento lascia cicatrici?

Nessuna cicatrice rimane al termine dei tempi di recupero. Le incisioni per la Bichectomia vengono infatti eseguite internamente alla guancia e il risultato esterno è del tutto privo di inestetismi o cicatrici.

La Bichectomia è una operazione sicura?

La chirurgia Estetica, come tutte le forme di chirurgie comporta rischi, affidarsi ad una equipe di professionisti esperti come quella guidata dal dottor Angelo Sapuppo è garanzia di sicurezza e professionalità.

Nella sede di Olbia, che il dottor Sapuppo ha aperto per poter raccogliere le richieste di tutta la zona Nord della Sardegna, l’equipe di professionisti che affiancano il chirurgo è altamente certificata e rodata da ore ed ore di interventi svolti come squadra. Elemento di fondamentale importanza è inoltre la struttura stessa, garante dei più alti standard in termini di igiene e pulizia richiesti dal Ministero della Salute.

La sede di Olbia del Dottor Angelo Sapuppo si trova in Corso Vittorio Veneto 108.

Risultati della Bichectomia

I risultati della bichectomia sono duraturi e stabili nel tempo, visibili sin da subito e stabili dopo sei mesi dall’intervento.

Il tempo che intercorre tra l’operazione e la “stabilizzazione” del risultato, è quello necessario alla pelle per riconnettersi ai tessuti. Sarà evidente, al termine, il rimodellamento delle guance, l’esaltazione degli zigomi e il ringiovanimento del viso.

Bichectomiantrervento per rimodellare le forme del viso.prezzi a partire da 1900.

Bichectomia Olbia: i risultati ottenuti

Prenota l’intervento di Bichectomia a olbia